Un abbraccio …

A tutti i miei ex alunni!

Siete sempre nel mio cuore!SAMSUNG CAMERA PICTURES

6 pensieri su “Un abbraccio …

  1. Ciao Rossi,
    sono stata contenta di essere tornata a scuola con i miei amici. E’ stato bello essere tutti insieme,dovremmo farlo più spesso.

    Un grande abbraccio e buone vacanzeeeee!
    Anna

  2. Tesoro ho visto adesso il tuo messaggio , è sempre bello sentirti! Vedervi x me è stata una super sorpresa!

  3. ecco qua la filastrocca che mi avevi chiesto:
    LA S(Q)UOLA MEDIA
    la scuola media è una tragedia
    stai sei ore seduto su una sedia
    note e sospensioni a non finire
    che neanche la tua opinione puoi dire
    i compiti che danno sono infiniti
    che le soluzioni non le troverai neanche nei siti
    finalmente un pò di libertà
    che a scuola da soli si può andà
    si conoscono prof di lingue diverse
    francesi, inglesi oppure tedesche
    c’è la prof molto severa
    più precisa di una cassiera
    c’è la prof più attenta
    che quando scrive la nota è contenta
    c’è la prof da prendere in giro
    perchè scrive male con la biro
    ma col preside si deve stare attenti
    tutti quanti tranne gli intelligenti
    molti ragazzi fanno stupidate
    e le conseguenze le hanno pagate
    nella prossima classe non passeranno
    e per tanto tempo lì rimarranno
    voi cercate di non esser bocciati
    per aver commesso troppi peccati
    tanti saluti da Gianluca a Rossella
    la maestra più dolce, gentile e bella!

    Gianluca

  4. Tesoro che spettacolo la tua filastrocca! Ho visto solo adesso che mi hai scritto …in montagna internet fa’ un po’ quel che vuole. Tu sei in vacanza? Un abbraccio sei sempre nel mio cuore! Bacioni!

Rispondi

