Arriva il 2014

Carissimi ragazzi della  ex V A. Un mondo di bene in questo nuovo anno!!!

renne-auguri-capodanno-2014-statica

6 pensieri su “Arriva il 2014

  1. cara rossi BUONANNO!!! purtroppo è già iniziata la scuola… MA CHI SCRIVE IN QUESTO BLOGG!!! NESSUNO???? allora si può spettegolare?? bene bene:Andrea sta diventanto mooooolto antipatico cattivo fastidioso e prende sempre in giro!!!
    buonnano ops… BUONANNO!!

  2. AIUTO! HO VISTO LA MIA PAGELLA E…va bene. FIUUUU! CHE SOLLIEVO!!
    non ne rivedrò un’altra fino alla fine della scuola
    cari saluti da GIANLUCA

  3. ciao rossi mi sto impegnando sempre di piu nel disegno,sto migliorando a scuola e 1 mese fa ho iniziato un lavoro (non a scuola, ma che ho inventato io) che prevede che quando faccio qualcosa di cattivo perdo punti e quando faccio qualcosa di buono che non voglio fare mi aggiungo i punti
    adesso sono a 720 punti; entro il 2015 vorrei arrivare a 10.000
    saluti da gianluca

  4. Lo so sei sempre stato un creativo! L’altro giorno ti ho intravisto mentre attraversavi al semaforo. Ma ero troppo indietro per suonarti. Bacioni tesoro se ti scappa una filastrocca …io sarò contenta. Bacioni

Rispondi

