TEMPO DI VISITE

OGGI SONO VENUTI A TROVARCI UN SACCO DI EX ALUNNI!

E’ UN PIACERE VEDERVI COSI’ ENTUSIASTI  E PRONTI VERSO LA NOVITA’!

NOI VI ASPETTIAMO SEMPRE CON GIOIA!

images

23 pensieri su “TEMPO DI VISITE

  1. rossela un mio compagno ha sbattuto contro una macchina che si muoveva (è stato mezzo investito) adesso è all’ospedale! non ha gurdato la strada mentre scendeva dal bus!

  2. Tesoro sono proprio orgogliosa di te! Brava. Noi a scuola stiamo cantando le vocali…aeiou. ti ricordi la canzoncina che piaceva tanto a Paolino…Un abbraccio immenso!

  3. Tesoro a volte quando esco di scuola non so più come mi chiamo…obiettivo farli crescere…ma non è semplice. Bacioni tesoro!!!

  4. Ciao Rossi,
    quanto rimpiango i giorni delle elementari:
    meno compiti, più tempo per giocare.
    Invece adesso passo tutte le giornate sui libri.
    Poi praticamente ogni settimana ho una verifica (UFF).
    Ho appena finito di studiare tedesco.
    Però sono contenta della classe.
    Oggi con la Guadalupi (prof di italiano) abbiamo fatto la biblioteca
    di classe e abbiamo portato 47 libri in tutto (o anche di più) più dei giornalini.
    Mi manchi molto come maestra di arte, perché mi mancano i tuoi lavoretti da
    strega e le caramelle gustose.

    ti voglio bene
    Anna

    ps: saluta anche Rosa e dalle un abbraccio.
    in bocca al lupo con i marmocchi.

  5. Tesoro che bello sentirti! Mi manchi tanto anche tu! I miei monelli sono veramente impegnativi!Un bacione immenso e appena puoi fatti vedere!

  6. Ciao Rossi,
    quando non avrò molti compiti (improbabile) verrò a trovarti.
    La scuola tutto ok.
    E con le prime??
    Lo so che ogni volta te lo chiedo però è per sapere.
    Mi mancate molto.

    Ciao Anna
    ps: saluta Rosa 🙂

  7. Tesoro io ti aspetto sempre a braccia aperte! Ormai ho i capelli verdi non sono più abituata ai piccoli!
    Bacioni grandi e in bocca al lupo per i tuoi studi.

  8. Ciao Rossi,
    forse ma dico forse domani verrò a troverai se non ho molti compiti.
    E’ molto probabile che venga (se mia mamma vuole), perché venerdì mi salto praticamente tutto il giorno perché vado a suonare a una scuola.
    Sabato c’è l’open day per le quinte, e anche lì devo suonare.
    La scuola va tutto bene, ma è troppo, ma dico troppo faticosa.
    Troppi compiti troppi libri troppo peso nella cartella, troppo tutto!!!
    E dire che noi ci lamentavamo dei compiti che ci davate e per metà giornata, anche di più, passavamo il tempo a giocare.
    Adesso anche se usciamo prima il tempo di giocare non si trova più, e ogni sera vado a letto tardi per colpa dei compiti maledetti.
    Ieri ho ripescato la chiavetta che usavamo per informatica e ho trovato e visto la presentazione che abbiamo fatto a fine quinta, è stato bellissimo.
    Mi ha fatto tornare in mente molti bei ricordi .
    Mi mancate molto, mi mancano i momenti in cui ridavamo, anche tre dei miei compagni (tra cui Marinelli) fanno domande o intervengono dicendo cose molto stupide.

    Ai bambini di prima piace la Milano Ristorazione???
    Dico la verità (anche se si sa già) a me la Milano Ristorazione non manca affatto, anzi è l’unica cosa di cui sono stata felice di lasciare.
    Ora vado a letto e domani inizierà di nuovo un’ altra giornata di noiosissima e lunghissima scuola.

    Saluta Rosa e un abbraccione forte.

    Dalla tua acciughina Anna

  9. Cara acciughina mia come mi dispiace saperti così carica di lavoro…magari sarà solo quest anno poi imparando ad organizzarti meglio…forse sembrerà meno pesante.
    Vedo sempre Sofia e spero ti porti i miei saluti. Ti voglio bene tesoro! Stai tranquilla arriverà il momento in cui potremo vederci! Bacioni

  10. ciao rossi nel disegno miglioro sempre di piu’. Mi sto dedicando ai murales (sul foglio) e presto anche sul muro (legalmente) perche’ per natale io vorrei un kit di bombolette, e un libro su come disegnare gli zombie! ma scrive solo Anna? Comunque chiedo (ad Anna) sei in classe con Sofia???????,????,???,??,?.Rossi ti metto un’attimo da parte per dire ad Anna: ********** NOI CI DOBBIAMO SUBIRE LA MILANO RISTORAZIONE OGNI GIOVEDI’ E L’INTERVALLO (di un quarto d’ora) LO PASSIAMO A MANGIARE LA MERENDA!! LO SAI???! ANCH’IO FACCIO INTERVENTI (a volte) STUPIDI (ma molto stupidi) HAI QUALCOSA CONTRO DI MEEEEEEEE?!? IO NON HO FATTO STRUMENTO PERCHE’ PENSAVO CHE SI POTEVA SCEGLIERE IL LAB. INVECE NO! E OGNI GIOVEDI’ DEVO SUBIRMI LA STORIA DI MILANO!!!!!!!!! NON QUELLA ********** DELLA PROF. SPINA!!!!!!!!!!
    gianluca

  11. Ciao Gianluca,
    ti rispondo in ritardo perché sono appena tornata dal mare.
    Noi fortunatamente non mangiamo più la Milano ristorazione e comunque sono in classe con Sofia.
    A tutti prima o poi capita di fare interventi stupidi (anche a me) e quindi non ho niente contro di te.

    Ciao a tutti e buon anno
    Anna

  12. ciao Rossi, mi volevo scusare se non sono venuta molto sul blog ma purtroppo ho un sacco di compiti tutti i giorni e quindi la sera non avevo neanche il tempo di andare a computer e di controllare!! Scusa se te lo chiedo anche io ma mi potresti mandare anche a me l’orario?? appena posso comunque vengo a trovarti… Un bacio, Chiara C.

    ps. saluta anche Rosa 🙂

Rispondi

