Domani pagelle!

Questa pagella è un po’ datata, ma l’emozione di riceverla è sempre uguale!

Un abbraccio dalla vostra maestra Strega, che domani non potrà essere lì a consegnarvi il documento di valutazione! Ricordate sempre che io sono molto orgogliosa di voi! Bravi i miei cuccioli!

Maestra Rossella

16 pensieri su “Domani pagelle!

  1. Ciao Rossi,
    anche a me è dispiaciuto non vederti alle pagelle.
    Comunque sono andate bene perché siamo stati tutti promossi.

    Ci vedremo in quinta (che emozione).

    TI VOGLIO TANTO BENE

    Anna 😀

  2. Ciao Rossi,
    la mia pagella è andata bene 😀
    ora sono a Varigotti ( in Liguria)
    dai miei zii che hanno 7 gatti tutti bellI.
    La prossima settimana andrò in Provenza (Francia).

    Ciao Anna 🙂

    saluta tutti anche Lupin.

  3. ciao rossi io sono in calabria e mi sto’ facendo bagni bellissimi
    e ad agosto faro’ scuola di tedesco ne so’ gia’ un po
    auf viedersen(arrivederci in tedesco)!
    Gianluca,BACIONI!

  4. ciao rossi! sai che domani mattina (visto che oggi domani e dopo domani sono a milano) vado in piscina con chiara c!comunque, parliamo delle pagelle…sono andate benissimo! ringrazio tutte le maestre per avermi dato una pagella bellissima! ti voglio tanto bene!
    giulia 🙂 🙂

  5. Ciao ti ringrazio x i tuoi commenti appena starò meglio farò tutto quello promesso. Bacioni e buona estate

  6. Tesoro che bello sentirti . Io sono in montagna e sto bene. La pagella non è merito nostro ma tuo sei brava! Bacioni grandissimi

  7. rossi scusa ma perchè non mi rispondi?Uffa!
    e un’altra domanda:come fai a mettere le faccine?

  8. Tesoro ho avuto problemi in montagna a tenere aggiornato il blog. Vedrai che tra poco ripartirà tutto. Bacioni e buone vacanze

  9. Tesoro apprezzo il tuo interesse, ma come ti ho già detto ho tanti impegni e credi ne farei a meno… quindi il blog è in vacanza. Si riapre a settembre quando inizia l’attività didattica. Ciao

Rispondi

