Sono apparsi a Milano…

Guardate a Milano chi ho trovato… ‘Mamma li elefanti!’. A Milano è in corso un’invasione di pachidermi.
Da venerdì 16 settembre
la città sarà abitata da 80 esemplari, ma niente paura, è la Elephant Parade.

Allora buona caccia!!!

7 pensieri su “Sono apparsi a Milano…

  1. ciao Ro come stai? bene spero… Mi dispiace per tua mamma ti sono vicino…un forte abbraccio da andrea e la mia famiglia.E a proposito degli elefanti io ne ho visti 12 o 11.Non vedo l’ ora che ritorni!

  2. ciao!!!!!
    quand’è che torni???…scusa è che ci manchi tanto, e non ne possiamo più di supplenti di qua supllenti di là!!!( sono simpatiche, solo che poi, cambiandone 1 ad ogni ora, non ci capiamo più niente!!!)
    uona notte!!! bacioni giulia

  3. ciao rossi!!
    finalmente sei arrivata!
    oggi ci hai fatto una sorpresa grandissima!
    ti voglio tantissimo bene, da giulia!

Rispondi

