USCITA DIDATTICA

Oggi grande uscita della terza A , siamo andati a trovare il nostro amico Samuel nella sua scuola, da tanto tempo progettavamo questo incontro…

Abbiamo incontrato una realtà diversa dalla nostra e ci siamo accorti di quante stanze magiche ci siano in questa scuola!!

Grazie, a tutte le maestre che ci hanno accolto e fatto divertire insieme ai nostri compagni ,della scuola Pro Juventute.

Nel laboratorio di pittura abbiamo dato sfogo , con l’aiuto della  maestra Miriam, alla nostra creatività e con la maestra Claudia abbiamo scoperto le “magie” della STANZA MAGICA.

Tutto il reportage della gita verrà inserito nel dvd di fine anno, intanto godetevi i nostri capolavori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domani aggiungeremo i nostri commenti!!!

6 pensieri su “USCITA DIDATTICA

  1. E’ stato bellissimo andare da Samu mi sono divertita tantissimo !
    Poveretti tutti quei bambini.
    Però Isabella era un amore…pure quando ti martoriava il braccio.
    Io sono abituata a Samu, ma c’erano alcuni signori all’ospedale che mi facevano un pò senso.
    erano bellissime la stanza magica e l’aula di pittura.

    TANTI SALUTI A TE ROSSI , E DI A TUA MAMMA CHE MI DISPIACE CHE LEI STIA MALE, E CHE IO LA SALUTO TANTO.

  2. Grazie tesoro le tue parole mi fanno bene, è un momento un po’ triste ma voi riuscite a risollevarmi!!!
    Bacioni a domani

  3. ciao rossi oggi sono un po triste perche mio zio ha venduto la casa in montagna e sono pure un po arrabbiata con lui…anzi molto perche poi la c’erano stati i mie nonni che ora non posso più vedere perche stanno dormendo e non si sveglieranno mai più.
    Poi si vedeva il monte bianco, c’erano gli amici, c’era il giardino ,di sera,visto che c’era il bar vicino a casa nostra andavamo la con gli amici mangiavamo un gelatino o la cioccolata con la panna ecc. ecc.
    poi là c’erano le crepes più buone del mondo,c’erano gli zii con mia cugina,c’era il letto divano, conoscevamo tutti, c’era una pista da scii bellissima, c’era cogne che era un pesino bellissimo, e c’erano tante altre cose divertentissime però mia mamma e mio papà hanno detto che ci riandremo forse (forse perche hanno provato una casa su internet ma non si potevano portare gli animali), però comunque andremo in tante case in tanti posti di montagna o mare diverse.
    scusa se ho scritto tanto ma certe volte mi lascio andare!

    tanti bacioni da Giulia. (scusa se ho scritto nel reparto della scuola di samu ma non sapevo dove scrivere).

  4. Tesoro hai fatto bene a scrivere , è una bella cosa “liberarsi” delle arrabbiature. Non cambia la situazione ma è importante dire ciò che si prova.
    Sicuramente era una casa fantastica che resterà sempre nel tuo cuore.
    Un abbraccio a tra poco!

Rispondi

