AVVISO PER I GENITORI PLESSO MONTE BALDO

Avete voglia di giocare?

Eccovi accontentati… 

  …?  

Proviamo a capire ,insieme, cosa vuol dire

PSICOMOTRICITA’

Il giorno 30 Aprile 2010 ,

dalle ore 20,45 alle ore 23,00

Luogo :palestra Scuola Monte Baldo

Partecipanti : 20 persone max (si consiglia abbigliamento comodo)

T.N.P.E.E : Rossella Rogani

Per contatti rivolgersi all’ins.Laura Tortosa.

2 pensieri su “AVVISO PER I GENITORI PLESSO MONTE BALDO

  1. Cara Strega, bella serata!!!! Mi sono tanto divertita, ho liberato corpo e mente e mi sono proprio goduta questo momento così ricco di sensazioni. Che risate!!!! Che piacere trovarci su quel tappeto l’una attaccata all’altra in un groviglio di gambe, braccia, risate, spintoni…
    Mi piacerebbe rifare questa esperienza….arrivare al venerdì sera e potersi lanciare nel vuoto dall’alto della spalliera…beh…aiuta ad alleggerire le fatiche della settimana! Questa mattina però ho le ossa rotte! Un abbraccio mammmafiorita

  2. E’ stato molto bello anche per me e credimi ho le ossa rotte anche io . Ieri sera ero cotta , stanchissima e mi sono resa conto di quante energia è passata!
    Un abbraccio grande

Rispondi

